Highlights Inter – Bologna 0-3 | Video Gol Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Inter – Bologna 0-3, nerazzurri disastrosi, doppietta di Di Vaio e rete di Acquafresca.

di

Highlights Inter – Bologna 0-3 | Video Gol Serie A

17 Febbraio 2012 – A San Siro va in scena il crollo dell’Inter. I nerazzurri perdono 3 a 0 contro il Bologna e dimostrano di essere ancora in piena crisi. Il pubblico, che aveva sostenuto la squadra anche sul 2 a 0, quando a 5 minuti dalla fine vedono Robert Acquafresca scappare via a tre difensori neanche fosse Cristiano Ronaldo esplode la contestazione. Insulti, cori ingiuriosi per società, giocatori e allenatori con un solo personaggio elogiato e acclamato: José Mourinho.

L’Inter è imprecisa, lenta, abulica, ma anche per inerzia delle occasioni le costruisce, ma quando centra lo specchio della porta trova sempre Gillet pronto. Il vero tallone d’Achille dei nerazzurri è la retroguardia: i due centrali, Lucio e Ranocchia, regalano letteralmente i due gol di Marco Di Vaio e questa squadra non ha lo spessore e la forza fisica per rimontare un risultato non impossibile pur avendo tutto il tempo necessario sulla carta. Il gol nel finale dell’ex Acquafresca è la goccia che fa traboccare il vaso: come reagirà Moratti?

Il Tabellino della Partita:

INTER-BOLOGNA 0-3 (p.t. 0-2)

MARCATORI: Di Vaio al 37’ e al 38’ p.t.; Acquafresca al 40’ s.t.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso; Faraoni (dal 24’ s.t. Castaignos), Sneijder, Forlan (dal 16’ s.t. Poli); Pazzini. (Castellazzi, Chivu, Palombo, Obi, Zarate, Castaignos). All. Ranieri.

BOLOGNA (4-3-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Perez, Mudingayi, Morleo; Ramirez (dal 25’ s.t. Kone), Diamanti (dal 13’ s.t. Taider); Di Vaio (dal 31’ s.t. Acquafresca). (Agliardi, Pulzetti, Cherubin, Rubin). All. Pioli.

ARBITRO: Damato (Barletta).

NOTE: ammoniti Diamanti per gioco scorretto, Sneijder per proteste. Recuperi: 2’ p.t.; 3’ s.t.