Highlights Barcellona – Valencia 5-1 | Video Gol Liga Spagnola

Il video con i 4 gol di Messi e a quello di Xavi che stendono il Valencia al Camp Nou, i catalani tornano a -10 in classifica dal Real.

di

Highlights Barcellona – Valencia 5-1 | Video Gol Liga Spagnola

19 Febbraio 2012 – Il Barcellona travolge il Valencia con un grandissimo Lionel Messi. L’argentino è autore di un poker che lo porta soltanto ad una lunghezza di distanza da Cristiano Ronaldo capocannoniere della Liga. Se a Messi “basta” recuperare un solo gol a CR9 il Barca ha ancora 10 punti di distacco dal Real, impresa decisamente più complicata soprattutto contro la squadra di José Mourinho che non sembra intenzionata a mollare nulla.

La gara del Camp Nou parte con la rete del Valencia (Piatti approfitta della dormita di Pique e compagni), ma la reazione del Barcellona è veemente e passa sempre per i piedi di Messi che al 22′ e al 27′ ha già ribaltato il risultato. Fabregas prende una traversa, il terzo gol che chiuderebbe il discorso tarda un po’ ad arrivare e anche Victor Valdes è obbligato a metterci del suo prima che Messi al 76′ riesca a segnare il suo terzo gol. Nel finale il Valencia sparisce dal campo e la pulce argentina può firmare il poker personale prima che Xavi nel recupero raggiunga l’obiettivo della “manita”.