Highlights CSKA Mosca – Real Madrid 1-1 | Video Gol Champions League

Il video con i gol dell’andata di finale fra i russi e la squadra di Mourinho che spreca tanto e si fa raggiungere nel finale dopo il gol di Cristiano Ronaldo.

di

Highlights CSKA Mosca – Real Madrid 1-1 | Video Gol Champions League

21 Febbraio 2012 – Non c’è da preoccuparsi, la superiorità è netta e il passaggio del turno tranne assurdi miracoli non è in discussione, ma l’andata di questo ottavi di finale è una mezza delusione per il Real Madrid. Gli spagnoli giocano in Russia, una trasferta mai semplice, ma nei fatti dominano in lungo e in largo e alla fine devono tornare a casa soltanto con un 1-1 dopo aver ripetutamente rischiato di dare il via alla goleada.

Gli attaccanti delle merengues sono un po’ imbarazzati dal freddo pungente, evidentemente, perché a parte il gol alla mezzora di Cristiano Ronaldo le occasioni per il raddoppio fioccano, pur senza offrire un calcio spettacolare e convincente. Il portiere russo, tranne un paio di casi, non è nemmeno chiamato ad esprimersi al meglio perché Higuain, lo stesso Ronaldo (gol a parte) e compagni hanno difficoltà a centrare la porta anche quando sono in ottima posizione. L’1 a 0 si trascina fino al terzo minuto di recupero e proprio sul classico “mischione” finale ecco il gol dello svedese Wernbloom per un insperato e prestigioso pareggio che i russi avranno occasione di ricordare

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →