Highlights Rayo Vallecano-Real Madrid 0-1 | Video Gol Liga

Lo straordinario gol di tacco segnato da Cristiano Ronaldo che ha permesso al Real Madrid di espugnare il campo del Rayo Vallecano.

di antonio

Highlights Rayo Vallecano-Real Madrid 0-1 | Video Gol Liga

Cristiano Ronaldo inventa un colpo di tacco spettacolare e trascina il Real Madrid alla nona vittoria consecutiva nella Liga Spagnola, mantenendo inalterate le distanze con il Barcellona (10 punti di vantaggio per i blancos) che ha espugnato il campo dell’Atletico Madrid. Non è stato facile per la squadra di Mourinho battere nel derby il Rayo Vallecano. Nel primo tempo il Real ha addirittura rischiato in un paio di occasioni di capitolare, prima quando un fin troppo nervoso Sergio Ramos ha sgomitato in area di rigore Diego Costa e poi quando Piti ha colpito il palo.

Nella ripresa il Real ha finalmente accelerato il ritmo, ma è passato in vantaggio solo grazie ad uno spettacolare, quanto originale, colpo di tacco di Cristiano Ronaldo. Un autentico capolavoro di imprevedibilità, tecnica e precisione per gli occhi di tutti gli appassionati di calcio. Per l’attaccante portoghese è la 29ª rete in 24 giornate: è il terzo giocatore nella storia della Liga a riuscirci. Il Real Madrid, però, ha rischiato troppo anche nel prosieguo della ripresa concedendo una grossa occasione a Michu, ma alla fine ha portato a casa il risultato.