Non mi sembra convinto Matrix..

Quando una foto dice più di cento parole. Blatter ha presenziato alla premiazione degli azzurri di fronte al presidente della Repubblica e se ne è uscito con una delle sue famose dichiarazioni fatte ad uso e consumo della Nazione a cui si rivolge. ” C’erano stati già in precedenza dei fischi alla parola Fifa da

Quando una foto dice più di cento parole. Blatter ha presenziato alla premiazione degli azzurri di fronte al presidente della Repubblica e se ne è uscito con una delle sue famose dichiarazioni fatte ad uso e consumo della Nazione a cui si rivolge.
” C’erano stati già in precedenza dei fischi alla parola Fifa da parte dei tifosi tedeschi e io temevo che questo potesse ripetersi. Così, già prima della partita, avevamo deciso che io non salissi sul palco per la premiazione. È stato comunque un errore”.
Puzza di bugia lontano un miglio. Ed infatti Materazzi non sembra molto credere a quest’ uomo che mantiene un potere immenso nel mondo del calcio, inversamente proporzionale alla sua credibilità. I due si sono incontrati e hanno scambiato due battute, soprattutto sul famoso caso della testata di Zidane. Ancora Blatter:
” Ho parlato con lui, in questa vicenda non vuole fare un passo, nè a favore nè contro. Mi piacerebbe che i due facessero la pace, ma non è importante per il mondo del calcio. Queste cose succedevano anche prima sui campi di gioco, solo che ora c’è la televisione”.
Detta da uno che era nello spogliatoio a consolare l’ ex madridista dopo l’ espulsione…

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →