Highlights Betis Siviglia - Real Madrid 2-3 | Video Gol Liga

Highlights Betis Siviglia - Real Madrid 2-3 | Video Gol Liga

10 Marzo 2012 - Ancora una vittoria per il Real Madrid di José Mourinho nella Liga spagnola. Le merengues hanno allungato a +13 in classifica sul Barcellona, che scenderà in campo domani sera contro il Racing Santander. Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto tutte le partite disputate nel campionato spagnolo dallo scontro diretto perso proprio contro il Barcellona il 10 dicembre scorso. Le vittorie nella Liga adesso sono 23 sulle 26 partite stagionali ed i madridisti non sembrano accusare alcun calo di forma.

Il campionato è di fatti chiuso da molte giornate ed i tifosi ormai aspettano solo che la matematica confermi la vittoria del titolo. Questa sera contro il Real Betis la partita è iniziata in salita quando Molina ha portato in vantaggio i padroni di casa al 10' minuto. La squadra di Mourinho però ci ha messo appena quindici minuti per riportare la situazione in parità grazie a Gonzalo Higuain che nonostante sia stato utilizzato in modo discontinuo fino ad ora ha firmato il gol numero 20 stagionale.

Cristiano Ronaldo al 52' minuto ha segnato il gol del vantaggio anticipando il portiere avversario su un cross di Marcelo. Tre minuti più tardi l'ecuadoriano Montero ha riportato il punteggio in parità sfruttando una indecisione di Arbeloa in area di rigore. A venti minuti dalla fine Ronaldo ha segnato ancora su azione di calcio d'angolo chiudendo definitivamente l'incontro.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: