Highlights Milan - Lecce 2-0 | Video Gol Serie A

Highlights Milan - Lecce 2-0 | Video Gol Serie A

11 Marzo 2012 - Tutto facile per il Milan a San Siro contro il Lecce. I rossoneri hanno condotto la partita fin dai primi minuti di gioco sbloccandola con Antonio Nocerino su assist di Ibrahimovic al 7' minuto. Il centrocampista ex Palermo è arrivato a quota 9 gol in campionato, confermandosi per l'ennesima volta come secondo miglior bomber della squadra dietro lo stesso Ibrahimovic. I rossoneri hanno collezionato occasioni da gol per tutta la prima frazione di gioco, ma hanno dovuto fare i conti con una scatenato Benassi che si è opposto splendidamente ai tiri degli attaccanti avversari.

Il portiere leccese si esalta contro le grandi squadre; anche contro l'Inter a gennaio fece un paio di interventi incredibili che permisero alla propria squadra di vincere la partita. Questa volta però l'estremo difensore giallorosso si è dovuto arrendere al 20' minuto della ripresa su un tiro di collo esterno destro di Ibrahimovic da fuori area, imprendibile per chiunque. I rossoneri questa domenica possono festeggiare perché il loro successo è coinciso con l'ennesimo pareggio della Juventus, il sesto nelle ultime sette partite, contro il Genoa. Adesso il Milan è primo con 4 punti di vantaggio sui bianconeri.

Le foto di Milan - Lecce 2-0
Le foto di Milan - Lecce 2-0
Le foto di Milan - Lecce 2-0
Le foto di Milan - Lecce 2-0
Le foto di Milan - Lecce 2-0

Il Tabellino

MILAN-LECCE 2-0 (primo tempo 1-0)

MARCATORI: Nocerino (M) al 7’ p.t.; Ibrahimovic (M) al 20’

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari (dal 17’ s.t. Aquilani); Emanurelson; Robinho (dal 33’ s.t. El Shaarawy), Ibrahimovic (Amelia, Yepes, Mesbah, Ambrosini, Inzaghi). All: Allegri

LECCE (3-5-2): Benassi; Esposito, Carrozzieri (dal 30’ s.t. Giandonato), Miglionico; Oddo (dal 1’ s.t. Obodo), Blasi, Giacomazzi, Bertolacci (dal 36’ s.t. Di Matteo), Brivio; Bojinov, Muriel (Petrachi, Piatti, Corvia, Seferovic). All: Palazzi (Cosmi squalificato)

ARBITRO: De Marco; assistenti Grilli e Dobosz, quarto uomo Orsato.

NOTE: Spettatori 54.329 per un incasso di 1.442.789,54 euro. Ammoniti: Carrozzieri e Ibrahimovic per gioco scorretto. Angoli: 14-2 per il Milan. Recuperi 2’ p.t., 4’ s.t.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: