Corradi colpisce ancora

Tre ammonizioni, due cartellini rossi e una doppietta in una ventina di apparizioni, eppure Stuart Pearce continua moderatamente a credere in Corradi; il calciatore senese infatti si dà da fare lì in avanti anche se l’impressione è che la sua miglior partita la continui a giocare sempre fuori dai prati verdi, quando si tratta di

Tre ammonizioni, due cartellini rossi e una doppietta in una ventina di apparizioni, eppure Stuart Pearce continua moderatamente a credere in Corradi; il calciatore senese infatti si dà da fare lì in avanti anche se l’impressione è che la sua miglior partita la continui a giocare sempre fuori dai prati verdi, quando si tratta di far breccia nel cuore di belle signorine.
Contradaiolo convinto del Bruco, il bel Bernardo pare sia riuscito a conquistare il cuore di una delle starlet più belle del momento, ossia la nativa di Latina Elena Santarelli. Come ci sia riuscito dal nord dell’Inghilterra è di difficile intuizione, ma la realtà è che l’attaccante e la show-girl siano proprio innamorati dal momento che le parole di lei lasciano poco spazio ai dubbi.

Mi ha conquistato col suo animo dolce e coi suoi modi premurosi: non sono mai stata così bene con un uomo” ha detto la bella Elena, forse la causa di un rendimento non proprio esaltante dell’ariete (in campo e in astrologia) ex Chievo, Lazio e Parma.
Corradi, ricordiamolo, vanta storie con Giorgia Palmas (da un po’ di tempo accasata con Bombardini dell’Atalanta), con una delle Kris (ma quale?), si diceva con Anna Falchi e chissà con quante altre belle figliole. Ora c’è la Santarelli accanto a lui: sarà contento Samaras, il greco che sta sfruttando il momento non esaltantissimo del senese, per guadagnarsi sempre più spazio con la maglia azzurra del Manchester City.