Calciomercato: Inter, Juve e Milan protagoniste

Dopo i primi colpi il mercato di riparazione sembra stia vivendo un momento di stasi in attesa del finale coi botti in stile notte di San Silvestro. Tante le voci pochi i colpi concretizzati dai club. Tra le operazioni di mercato più chiaccherate c’è senza dubbio quella che porterebbe Antonio Cassano a Milano, non si

Dopo i primi colpi il mercato di riparazione sembra stia vivendo un momento di stasi in attesa del finale coi botti in stile notte di San Silvestro. Tante le voci pochi i colpi concretizzati dai club. Tra le operazioni di mercato più chiaccherate c’è senza dubbio quella che porterebbe Antonio Cassano a Milano, non si sa ancora se in maglia rossonera o nerazzurra.
Mister Mancini lo stima molto e lo stesso d.s. Mijatovic ha confermato l’esistenza di una trattativa. Il Milan si sta organizzando per il dopo Inzaghi e Cassano li davanti non dispiacerebbe affatto a Carletto Ancelotti. Ma i rossoneri pensano soprattutto al reparto arretrato e se l’arrivo del laziale Oddo viene dato quasi per certo, la società sembra interessarsi all’udinese Zapata e allo statunitense Oguchi Onyewu tuttora in forza allo Standard Liegi.
In casa bianconera, dopo l’acquisto del difensore dell’Ajax Zdenek Grygera, sembra quasi fatta per Andrea Barzagli. Il Palermitano arriverebbe a Torino non a Gennaio ma a Luglio, come da accordi verbali intercorsi tra il procuratore del calciatore Claudio Orlandini e la dirigenza bianconera.

Altro uomo mercato potrebbe rivelarsi l’estremo brasiliano Nelson Dida. I 5 milioni di euro chiesti sembrano un enormità al club di via Turati e così spuntano fuori le rivali di sempre Inter e Juventus.
Insomma, per i veri botti del 2007 ci tocca aspettare fino a mercoledì 31 gennaio.

via | Tgcom.it