News da casa Juve

Mantova-Juventus verrà arbitrata dal signor Giannoccaro di Lecce ma in casa Juventus questa notizia è forse la meno importante. D’altra parte il fermento che c’è intorno alla squadra torinese e ai suoi componenti giustifica la continua fuga di notizie che trapelano circa i bianconeri, notizie che vanno dal calciomercato al futuro sponsor sulle maglie, dalle

Mantova-Juventus verrà arbitrata dal signor Giannoccaro di Lecce ma in casa Juventus questa notizia è forse la meno importante. D’altra parte il fermento che c’è intorno alla squadra torinese e ai suoi componenti giustifica la continua fuga di notizie che trapelano circa i bianconeri, notizie che vanno dal calciomercato al futuro sponsor sulle maglie, dalle indiscrezioni sulla vita coniugale di Del Piero all’incidente occorso nella sua abitazione al dottor Agricola.
Per quanto riguarda il mercato pare abbia subito una battuta d’arresto l’affare Grygera, perché il DT dell’Ajax Van Geel ha dichiarato che la Juve è sì fortemente interessata ma ancora non c’è niente di definitivo e ufficiale. Dall’Olanda comunque arrivano le ennesime indiscrezioni di interessamanti juventini a giocatori del campionato orange: da Huntelaar a Heitinga, fino ad arrivare al portoghese da Silva del AZ.

Oltre al mercato c’è comunque altro di che parlare: la Tamoil è noto non sarà più lo sponsor della Juventus nella prossima stagione e allora si fanno ipotesi circa la nuova partnership della squadra. In queste ore si è fatto il clamoroso nome della FIAT, sarebbe un segnale importante da parte della casa automobilistica torinese per dimostrare la vicinanza alla “sua” storica squadra.
E chiudiamo con cronaca. Iniziamo con quella inerente al dottor della Juve Riccardo Agricola che è ricoverato nella clinica Fornaca di Torino per un incidente domestico a lui occorso nella giornata di ieri. La diagnosi è di trauma cranico e ne avrà per 10 giorni: auguri di pronta guarigione dottore.
Infine cronaca rosa riguardante Alex Del Piero e la sua dolce metà Sonia Amoruso: ripresa in una foto al mare dal settimanale Oggi, pare che la signora Del Piero non abbia la solita forma smagliante, almeno per quanto riguarda l’addome un po’ “rotondetto”. Che sia in arrivo Del Pierino? Difficile saperlo vista la consueta discrezione del capitano bianconero…