La Coppa del Mondo in Tour: si inizia da Vicenza!

A sei mesi dall’incredibile conquista nella magica notte di Berlino, la Coppa del Mondo vinta dagli azzurri di Marcello Lippi approda a Vicenza. Da venerdì 12 gennaio a domenica 14, il trofeo sarà esposto al pubblico presso la Loggia del Capitaniato, presso palazzo Trissino, sede del Municipio. L’evento, organizzato dalla Associazione Italiana Calciatori ed il



A sei mesi dall’incredibile conquista nella magica notte di Berlino, la Coppa del Mondo vinta dagli azzurri di Marcello Lippi approda a Vicenza.
Da venerdì 12 gennaio a domenica 14, il trofeo sarà esposto al pubblico presso la Loggia del Capitaniato, presso palazzo Trissino, sede del Municipio.
L’evento, organizzato dalla Associazione Italiana Calciatori ed il Comune di Vicenza è stato reso possibiloe con la collaborazione di FIGC e FIFA e permetterà ai vicentini ed a chi vorrà vedere da vicino la mitica Coppa di rivivere l’emozione di quella notte.
La coppa verrà esposta in una teca sorvegliata dalla Polizia Municipale di Vicenza e dopo l’esposizione giornaliera sarà custodita in una apposita teca all’interno di Palazzo Trissino. A corredo della manifestazione, saranno esposte le immagini più significative del mondiale scattate da Maurizio Borsari.

Quella di Vicenza è solamente la prima di una tappa che farà toccare alla Coppa del Mondo molti dei principali capoluoghi di provincia italiani.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.assocalciatori.it

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →