Galliani parla del mercato

Adriano GallianiAdriano Galliani, durante una videochat sul sito della Gazzetta ha parlato a 360° del mercato rossonero, svelando diverse novità tra cui quella di un interesse rossonero per David Beckham che, parola di Galliani, "se fosse rimasto in Europa sarebbe venuto al Milan."

Il sito Il vero Milanista riporta in modo modo molto completo ed esaustivo tutta la chiaccherata di Galliani con i tifosi che riportiamo in parte.

Su Oddo: "Ho avuto un incontro in mattinata con Claudio Lotito; non abbiamo trovato un accordo, perché il gap economico tra domanda e offerta resta alto, anche se di cifre non ne faccio. Comunque continueremo a trattare per quello che consideriamo il nostro unico obiettivo per il mercato di gennaio. Ci rincontreremo la prossima settimana in occasione di Lazio-Milan. Non sono né ottimista né pessimista, vediamo. Oddo in questo momento lo darei al 50% e se non dovesse venire acquisiremo un terzino destro a luglio".

Su Beckham: "C'è stata la possibilità che venisse al Milan. Ora lo possiamo dire dato che ha deciso di andare a Los Angeles dalla prossima stagione. Se fosse rimasto in Europa sarebbe venuto al Milan".

Su Cassano: "Noi abbiamo avuto un'idea Cassano, non c'è stata unanimità tra società ed allenatore quindi abbiamo lasciato perdere".

Sulla possibilità di acquistare un attaccante: "Abbiamo deciso di non puntare su nessun attaccante dato che ultimamente giochiamo con una sola punta".

Sul rinnovo di Dida: "Ci sono unicamente differenze economiche. Lui vuole rimanere al Milan".

Su Kakà. "Kakà rimarrà fino alla sua scadenza del contratto fino al 2011 se non a vita".

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: