Mourinho: “Lascio il Chelsea”. E intanto cerca casa a Milano…

Mourinho vuole andare via da Londra? Pare proprio di si. Eppure alla corte di re Abramovich non si dovrebbe stare poi così male! Il portoghese sembra non aver gradito affatto il rifiuto da parte del magnate russo di metter mano al portafogli in occasione del mercato di gennaio. La lista della spesa era già pronta,

Mourinho vuole andare via da Londra? Pare proprio di si. Eppure alla corte di re Abramovich non si dovrebbe stare poi così male! Il portoghese sembra non aver gradito affatto il rifiuto da parte del magnate russo di metter mano al portafogli in occasione del mercato di gennaio.
La lista della spesa era già pronta, la carta di credito no. E così Josè sembra aver rivelato all’amico calciatore Cesar Peixoto di voler lasciare il Chelsea, destinazione ancora ignota. Secondo la stampa britannica il tecnico starebbe cercando casa Milano…
Se appare praticamente impossibile far fuori Mancini dopo una stagione da record, la conferma di Ancelotti non è così scontata come a qualcuno potrebbe sembrare. Altra ipotesi per Mourinho il trasferimento a Giugno al Real. La dirigenza non è affatto soddisfatta del lavoro svolto da Capello che da par suo ha di recente stilato la lista dei prossimi epurati.

Forse sarà solo fantamercato, ma uno scambio di panchine Chelsea Real potrebbe non essere da scartare. Don Fabio e Josè, due belle donne che vestono solo capi firmati, o due donne, belle solo quando vestono capi firmati?

via | Tgcom.it