Branca: "Isla è un obiettivo dell'Inter"


Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, ha anticipato al quotidiano cileno "La Tercera" il primo passo che farà l'Inter nel calciomercato estivo. L'obiettivo numero uno dei nerazzurri sarà Mauricio Isla, 23enne esterno destro dell'Udinese. Il club di Massimo Moratti, a giudicare dai risultati tutt'altro che convincenti conseguiti finora nella stagione in corso, interverrà in fase di calciomercato in molti ruoli. Una piccola rivoluzione che comprenderà, presumibilmente, anche la panchina: secondo "La Tercera" l'arrivo di Isla in nerazzurro potrebbe essere legato a quello come tecnico di Marcelo Bielsa, ex c.t. del Cile. Branca ha ammesso che

"Mauricio Isla è un giocatore molto interessante e bravo che gioca da anni a ottimi livelli nel campionato italiano. E’ uno dei nostri obiettivi per la prossima stagione, però non abbiamo ancora intavolato Il trattative formali con l’Udinese per il suo trasferimento“.

Tuttavia il procuratore di Isla, Leo Rodriguez, ha tagliato corto: “Posso solo dire che tra Italia ed Europa ci sono con certezza quattro-cinque società di alto livello che lo vogliono”. L'estate scorsa l'Inter aveva offerto all'Udinese 13 milioni di euro per Isla. L'Udinese ne chiede almeno 15 e il Paris St. Germain avrebbe già fatto a Pozzo una prima offerta di 14 milioni di euro.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina: