Juventus-Inter live su Calcioblog


CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA!

Manca poco più di un'ora all'inizio dell'atteso posticipo della domenica tra Juventus e Inter. Per i bianconeri non c'è scelta, bisogna vincere per continuare ad alimentare la speranza di ritornare in vetta alla classifica, in casa Inter si cerca invece una vittoria che alzi il morale sotto i tacchi in questa stagione e che serva per restare agganciati almeno al treno della qualificazione in Europa League. Inutile dire che il match ricopre diversi significati che vanno oltre l'aspetto puramente tecnico-tattico, che sconfinano in rancori mai sopiti. C'è da ricordare, però, che negli ultimi anni le due squadre hanno sempre dato vita a partite molto corrette in campo.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. A disposizione: Storari, Barzagli, Padoin, Estigarribia, Del Piero, Quagliarella, Borriello.
All. Conte

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Poli, Cambiasso, Obi; Milito, Forlan. A disposizione: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Faraoni, Stankovic, Zarate, Pazzini.
All. Ranieri

Arbitro: De Marco

Noi seguiremo la gara in diretta sulla nostra piattaforma live.

Seguitela con noi!

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA!

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: