Berlusconi nominato Presidente Onorario del Milan


Silvio Berlusconi è stato nominato, per acclamazione, Presidente Onorario del Milan. Lo ha annunciato in pompa magna il sito ufficiale della società rossonera specificando che il consiglio di amministrazione, riunitosi in data odierna, lo ha nominato, per acclamazione, Presidente Onorario. Silvio Berlusconi è già stato Presidente del Milan dal 24 marzo 1986 al 21 dicembre 2004 e dal 15 giugno 2006 all'8 maggio 2008. Berlusconi lasciò l'incarico di presidente nel 2008 a causa delle cariche istituzionali.

Negli ultimi tempi, dopo le dimissioni da Presidente del Consiglio, Berlusconi era tornato ad interessarsi con una certa attenzione delle sorti del suo Milan. Non a caso ieri sera è stato ripreso dalle telecamere della Rai mentre parlottava fitto con Adriano Galliani sulle tribune di San Siro, durante Milan - Barcellona e soffriva da tifoso per lo svolgimento della partita.

Alla luce di questo incarico ufficiale (anche se si tratta solo di una carica onoraria) si fa più lontana l'ipotesi di Barbara Berlusconi presidente del Milan. E le dichiarazioni rilasciate ieri sera sul gioco espresso dalla squadra rossonera, subito dopo la fine del match, risuonavano, a quanto pare, come un avvertimento ad Allegri e alla dirigenza rossonera, come un modo per far risentire la propria importante voce e influenza in società.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: