Diretta: Catania - Milan Live su Calcioblog

Foto Milan - Catania

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA!

Tra poco meno di un'ora Catania e Milan scenderanno in campo per la prima partita della 30esima giornata della Serie A 2011/2012. I rossoneri cercheranno di vincere per mantenere la Juventus a distanza di sicurezza nella lotta scudetto e magari anche allungare a +6 o +7 in testa alla classifica se i bianconeri non dovessero riuscire a battere il Napoli domenica sera. Come sempre Massimiliano Allegri è costretto a fronteggiare una situazione d'emergenza a causa di infortuni e squalifiche, oltretutto con l'impegno contro il Barcellona di martedì prossimo che incombe.

Seedorf e Nesta non sono stati neanche convocati per averli al meglio con i blaugrana, e per lo stesso motivo Kevin Prince Boateng si dovrebbe accomodare in panchina lasciando spazio ad Emanuelson. In attacco ci sarà sicuramente Zlatan Ibrahimovic che dovrebbe far coppia con Robinho, anche se El Shaarawy è ancora in corsa per una maglia da titolare. Molti meno problemi per il Catania di Montella che potrà contare sulla formazione titolare per cercare l'impresa. I siciliani sognano l'Europa ed un successo contro il Milan darebbe grande slancio alla squadra. Calcio d'inizio previsto per le 18:00.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA!

Le probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Gomez, Bergessio

A disp.: Kosicky, Bellusci, Capuano, Llama, Seymour, Ricchiuti, Lanzafame. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Potenza, Biagianti

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho

A disp.: Amelia, Zambrotta, Yepes, Merkel, Boateng, Maxi Lopez, El Shaarawy. All.: Allegri
Squalificati: Muntari (1), Mesbah (1)
Indisponibili: Thiago Silva, Pato, Inzaghi, Strasser, Cassano, Flamini, Nesta, Van Bommel, Seedorf

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: