Highlights Catania – Milan 1-1 | Video Gol Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Catania – Milan: i rossoneri pareggiano, segnano Robinho e Spolli, ma quanti episodi da moviola. Altro gol fantasma.

di

Highlights Catania – Milan 1-1 | Video Gol Serie A

31 Marzo 2012 – Il Milan non riesce a vincere a Catania e rimedia un punto che potenzialmente potrebbe riportare domani sera la Juventus a -2. Certo i bianconeri hanno un impegno decisamente gravoso, quello di battere il Napoli, ma i rossoneri avrebbero fatto volentieri a meno di correre questo rischio. La squadra di Montella però è in grandissima forma, gioca a memoria, ha grinta, carattere e la convinzione necessaria per mettere in difficoltà chiunque e nemmeno il Milan rappresenta un’eccezione.

Nel primo tempo i siciliani giocano bene, ma Ibra e compagni tengono egregiamente il campo e ogni volta che affondano in verticale creano un pericolo che costringe Carrizo agli straordinari, prima su Emanuelson poi sullo stesso attaccante svedese. Il numero 11 stasera è più ispiratore che finalizzatore ed è suo l’assist per il vantaggio firmato da Robinho. Il Catania dimostra di essere in partita e con Gomez coglie una traversa che fa imprecare tutto il Massimino. Nella ripresa poi diventa un dominio dei siciliani che approfittano della stanchezza del Milan e imperversano. Ancora Gomez è protagonista, ma la sua rete è annullata per fuorigioco di rientro di Bergessio che gli fornisce l’assist. Dopo pochi minuti però il pari arriva ugualmente: angolo, torre di Legrottaglie e tap in di Spolli.

Il Milan non ci sta e ancora su assist di Ibrahimovic Robinho s’invola e calcia verso la porta, Marchese salva e da nessuno dei replay è chiaro se la palla fosse entrata tutta o meno. L’impressione è che una piccola porzione resti sulla linea, ma è davvero difficile dare un giudizio anche se per Allegri non ci sono dubbi. L’assedio finale non produce risultati anche per merito di un attentissimo Carrizo (bella parata su colpo di testa di Mexes) e l’ultimo brivido è per il Milan che si vede salvato ancora una volta da una scivolata a corpo morto di Luca Antonini su tiro di Izco: dopo la partita con il Barcellona l’esterno rossonero ci sta prendendo gusto.

Gol fantasma Robinho in Milan – Catania

Gol fantasma Robinho in Milan - Catania
Gol fantasma Robinho in Milan - Catania
Gol fantasma Robinho in Milan - Catania