Champions League | Barcellona – Milan live su Calcioblog

La gara di ritorno dei quarti di finale tra Milan e Barcellona raccontata e commentata live su Calcioblog. Calcio d’inizio alle ore 20:45.


CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA

Al Camp Nou va di scena il secondo atto della sfida tra Milan e Barcellona, lo 0-0 dell’andata lascia aperta la possibilità a qualsiasi risultato. La banda di Allgeri avrà bisogno di una vera e propria impresa per riuscire ad avere la meglio su Messi e compagni, avere due risultati su tre a disposizione però lascia spazio all’ottimismo. I rossoneri schierano fin dal primo Alessandro Nesta, mentre Ambrosini dovrebbe vincere il ballottaggio con Bonera. C’è poi l’esperienza a centrocampo con le due bandiere Ambrosini e Seedorf affiancate da Nocerino e Boateng, a dare supporto alla coppia di attaccanti vista a Catania e cioè Ibrahimovic e Robinho.

Buone notizie dalla rifinitura anche per Guardiola che ha avuto responsi positivi riguardo alla disponibilità di Xavi, il centrocampista sarà regolarmente in campo. I catalani presenteranno una novità nel reparto difensivo che stasera sarà composto da tre giocatori, Mascherano, Puyol e Piqué con Dani Alves avanzato sulla linea dei centrocampisti. Ricordiamo che chi uscirà vincitore da questo doppio confronto se la vedrà con la vincente del quarto tra Benfica e Chelsea, all’andata gli inglesi si sono imposti sui portoghesi per 1-0 con gol di Kalou, anche al Da Luz allo Stamford Bridge comunque i giochi sono più aperti che mai.

Noi seguiremo la gara in diretta sulla nostra piattaforma live. Seguitela con noi!

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →