Highlights Real Madrid – Apoel 5-2 | Video Gol Champions League

Video gol e Highlights: Il Real sbriga la pratica e vola in semifinale, vittoria contrassegnata dagli storici gol dei ciprioti e dalle gemme di Kakà e Cristiano Ronaldo.

di

Highlights Real Madrid – Apoel 5-2 | Video Gol Champions League

4 Aprile 2012 – Spettacolo al Santiago Bernabeu per il più scontato fra i quarti di finale di questa Champions League. La vittoria dell’andata metteva al sicuro il Madrid da qualsiasi sorpresa, già di per sé da escludere categoricamente vista la differenza fra le due squadre, ma gli spagnoli giocano il loro solito calcio senza risparmiarsi. Il primo vantaggio è del solito Cristiano Ronaldo, un ginocchio in anticipo su cross di Marcelo, il secondo gol è una magia di Kakà che piazza la palla nell’angolino con il suo destro che per una sera sembra tornato magico.

La gara da lì in avanti si addormenta un po’ e bisogna aspettare il 70′ perché l’Apoel trovi con Manduca il gol della bandiera, storico in trasferta. Il Real decide di voler evitare sorprese a dopo appena 5 minuti riporta il vantaggio a due gol con la solita, splendida, fantascientifica punizione di Ronaldo da posizione defilata. Un’altra magia che prevede il 4 a 1 di Callejon. Gli ultimi minuti divengono un’esibizione e l’Apoel riesce addirittura a fare il secondo gol su calcio di rigore (entrata rischiosa di Altintop che tocca anche il pallone) prima che Di Maria s’inventi un pallonetto beffardo per il definitivo 5-2.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →