Milan-Fiorentina live su Calcioblog | Diretta


CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA!

Il Milan, smaltita la delusione per l'eliminazione in Champions League, si rituffa nel campionato italiano. Non ci sono attenuanti, stavolta, perché l'avversario non si chiama Barcellona e perché rilassarsi, con soli due punti di vantaggio sulla Juventus impegnata a distanza di qualche ora nella tana del Palermo, potrebbe risultare fatale per i rossoneri.

Il Milan ha bisogno dei tre punti per consolidare il primato e magari mettere pressione ai bianconeri. Dall'altra parte c'è una Fiorentina bisognosa di risultati positivi e in crisi nera di punti che rischia di essere pericolosamente risucchiata nella zona retrocessione distante cinque punti (il terzultimo posto è occupato dal Lecce che quest'oggi ospita la Roma). Per i viola è una prova del fuoco dopo il capitombolo interno contro il Chievo. Calcioblog seguirà in diretta con aggiornamenti e foto in tempo reale l'evento di San Siro. A seguire altre due dirette sulla nostra piattaforma live: Palermo - Juventus e Lazio - Napoli!

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA!

Le Probabili Formazioni
MILAN-FIORENTINA ore 15

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho.
A disp.: Amelia, Yepes, Zambrotta, Seedorf, Boateng, Maxi Lopez, El Shaarawy. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Van Bommel, Thiago Silva, Pato, Cassano, Flamini, Inzaghi, Strasser, Mesbah

Fiorentina (4-4-2): Boruc; De Silvestri, Natali, Nastasic, Pasqual; Romulo, Behrami, Kharja, Marchionni; Jovetic, Amauri.
A disp.: Neto, Camporese, Felipe, Olivera, Lazzari, Salifu, Ljajic. All.: Delio Rossi
Squalificati: Cerci (1), Montolivo (1)
Indisponibili: Gamberini, Kroldrup, Cassani, Vargas

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: