Palermo – Juventus live su Calcioblog | Diretta

La Juventus arriva al Barbera per affrontare il Palermo e continuare il suo inseguimento al Milan. L’incontro in diretta su Calcioblog, calcio d’inizio alle 18:30.


CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA

Ancora una volta la Juventus scende in campo conoscendo già il risultato del Milan, ma conta poco visto che per la squadra di Conte è obbligatorio vincere per continuare a inseguire il sogno scudetto. Non ci sono problemi di formazione per i bianconeri che anche questa sera dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2, tra le novità c’è sicuramente l’inserimento di Martin Caceres che occuperà la fascia destra dal primo minuto al posto di Lichtsteiner nel giorno del suo venticinquesimo compleanno. Non cambia niente a centrocampo, mentre in attacco al fianco di Vucinic ci sarà Quagliarella, come aveva già annunciato Conte ieri in conferenza stampa.

Opposta la situazione per Bortolo Mutti che dovrà fare i conti con tantissime assenza tra squalifiche e infortuni. Non saranno infatti del match perché sanzionati dal giudice sportivo Bertolo, Donati, Mantovani e Hernandez, mentre salteranno il match per problemi fisici Aguirregaray, Silvestre e Balzaretti. Il Palermo schiererà una difesa praticamente inedita composta da Munoz, Milanovic e Labrin. Regolarmente in campo in attacco il bomber di stagione e ex di giornata Fabrizio Miccoli, al suo fianco è ballottaggio tra Ilicic e Budan, con lo sloveno leggermente favorito a partire da titolare.

Noi seguiremo la gara in diretta sulla nostra piattaforma live. Seguitela con noi!

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA PARTITA

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog