Buffon: “Meglio il Milan dell’Inter”

C’è chi lo vede già con la maglia dell’Inter, a rinforzare una corazzata già apparentemente invincibile. C’è poi il Direttore Generale della Juventus, Alessio Secco, che si dice convinto di riuscire a convincerlo, al pari di David Trezeguet, a rimanere in bianconero. Ma in realtà le probabilità che, Gigi Buffon, il portiere più forte del

di

C’è chi lo vede già con la maglia dell’Inter, a rinforzare una corazzata già apparentemente invincibile.
C’è poi il Direttore Generale della Juventus, Alessio Secco, che si dice convinto di riuscire a convincerlo, al pari di David Trezeguet, a rimanere in bianconero.
Ma in realtà le probabilità che, Gigi Buffon, il portiere più forte del mondo, lasci Torino a fine stagioni, indipendentemente dai risultati della sua squadra, sono elevatissime.
Secondo alcune testate, persone molto vicine a Gigi hanno confidato le preferenze del campione del Mondo: “In Italia il Milan meglio dell’Inter.
In caso di addio al campionato italiano il Chelsea è l’ipotesi più probabile”.

In effetti la corte degli uomini di Massimo Moratti si è fatta sentire, ma il ritorno alla carica del Diavolo delle ultime settimane ha cambiato la situazione.
E Buffon si vedrebbe bene con la casacca del Diavolo.
Il club di Abramovich invece deve valutare l’effettivo recupero fisico di Peter Cech, tornato in campo con il casco (vittoria 2-0 del Liverpool) dopo lo spaventoso incidente alla testa (frattura cranica) riportato a ottobre contro il Reading.
Per qualche mese avremo di che parlare.