Highlights Inter – Siena 2-1 | Video Gol Serie A

Il video con i gol e gli highlights della vittoria dell’Inter di Stramaccioni sul Siena: decisiva la doppietta di Milito dopo il gol di D’Agostino.

di

Highlights Inter – Siena 2-1 | Video Gol Serie A

11 Aprile 2012 – Ancora Milito salva la situazione nella nuova Inter di Stramaccioni. L’attaccante argentino è tornato a segnare con continuità, a dire il vero già ai tempi di Ranieri, ed è lui a siglare la doppietta che rimonta l’iniziale svantaggio nei confronti di un Siena che sperava di mettere definitivamente al sicuro la salvezza con un successo di prestigio a San Siro. I toscani passano nei primi minuti con D’Agostino che prima serve l’assist per Destro, poi è pronto a ribadire un rete una respinta di Julio Cesar. Prima del 45′ Milito pareggia e nella ripresa in rigore provocato ingenuamente da Mannini che trattiene Nagatomo in maniera vistosa consente ancora al Principe di ribaltare il risultato dal dischetto.

Il Tabellino della Partita:

INTER-SIENA 2-1

PRIMO TEMPO 1-1

MARCATORI: 6′ pt D’Agostino, 42′ pt Milito; 36′ st Milito (rig)

INTER (4-3-3): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Samuel (38′ pt Nagatomo), Chivu; Cambiasso, Stankovic, Obi (23′ st Poli); Alvarez (32′ st PazzinI), Milito, Zarate. (Castellazzi, Ranocchia, Guarin, Forlan). All. Stramaccioni.

SIENA (4-4-2): Pegolo; VitiellO (29′ st Contini), Terzi, Pesoli, Del Grosso; Mannini, Vergassola, Bolzoni (17′ st Gazzi), Brienza; D’Agostino (17′ st Gonzalez); Destro. (Brkic, Belmonte, Giorgi, Sestu). All. Sannino 6

ARBITRO: Romeo di Verona.

NOTE: Espulso: al 48′ st Pegolo per proteste Ammoniti: Samuel, Pesoli, Vitiello, Mannini e Contini. Angoli: 9-4 per l’Inter. Recupero: 1′; 3′.