Highlights Norwich – Manchester City 1-6 | Video Gol Premier League

Gli highlights con i gol di Norwich – Manchester City, tripletta di Tevez, doppietta di Aguero, ora Mancini spera in una frenata dello United.

di

Highlights Norwich – Manchester City 1-6 | Video Gol Premier League

14 Aprile 2012 – Fuori Balotelli dentro Carlitos Tevez il City torna a vincere e a dominare anche in trasferta. L’argentino è una furia, ha voglia di dimostrare l’errore commesso da Mancini che l’ha emarginato preferendogli altri attaccanti salvo poi cambiare idea nelle ultime settimane dopo che in gennaio era sfumato (per volontà della società, il trasferimento al Milan). Contro il Norwich già nel primo tempo Tevez segna e offre l’assist ad Aguero per il parziale 0-2. I padroni di casa giocano una buona gara, tant’è che nella ripresa accorciano con Surman, ma negli ultimi 20 minuti si scatena ancora Tevez.

L’Apache approfitta al meglio degli errori dell’imbarazzante retroguardia del Norwich per segnare il suo secondo gol e firmare poco prima di uscire dal campo una tripletta. In mezzo alle sue reti Aguero incanta con un tiro a giro splendido e nel finale c’è gloria anche per Johnson che rende tennistico il punteggio. Lo United è costretto a vincere per mantenere i 5 punti di vantaggio sui cugini.