Balotelli: “Resto al City ed in nazionale mi comporterò bene”

Il giovanissimo azzurro dopo gli ennesimi errori dentro e fuori dal campo, ha promesso che con l’Italia agli Europei cambierà atteggiamento e cercherà di non danneggiare la propria squadra


Mario Balotelli sta cercando di convincere in tutti i modi Cesare Prandelli a concedergli fiducia in vista degli Europei. Da quando il ct della nazionale è stato scelto dalla FIGC, ha sempre cercato di spronare il giovane attaccante ex Inter a cambiare atteggiamento dentro e fuori dal campo escludendolo anche dalle convocazioni a causa delle sue intemperanze. Adesso, con gli Europei alle porte, Balotelli sta cercando di recuperare il terreno perduto promettendo di mantenere un comportamento impeccabile con la nazionale, per non danneggiarla come ha fatto quest’anno con il Manchester City con il quale vorrebbe continuare a giocare anche nella prossima stagione.

“Non c’è nessun club che preferisca più della nazionale e prometto che agli Europei non prenderò ammonizioni o espulsioni stupide. Ho capito che essere espulso è un problema per la mia squadra che rimane i dieci e la danneggia. Un derby per avermi tra Milan e Inter? non c’è niente e poi non capisco perché sempre Inter e Milan. Per ora comunque penso solo al City ed a vincere il campionato. È normale che Moratti parli di me, mi conosce da tanto tempo. Mi fa piacere se parla bene di me. Ma questo non significa che io vada all’Inter”.

Dopo essere stato espulso per un paio di fallacci nel match perso contro l’Arsenal, Balotelli si è subito scusato con Prandelli e Mancini che a fine partita aveva detto alla stampa che avrebbe fatto volentieri a meno di lui nel prossimo campionato. Secondo le solite indiscrezioni pubblicate sui giornali inglesi, Balotelli si sarebbe reso conto di essere ormai ‘fuori controllo’ e vorrebbe chiedere aiuto ad uno psicologo per riuscire a mantenere un comportamento corretto nella sua vita.

I falli di Balotelli in Arsenal – Manchester City
I falli di Balotelli in Arsenal - Manchester City
I falli di Balotelli in Arsenal - Manchester City
I falli di Balotelli in Arsenal - Manchester City
I falli di Balotelli in Arsenal - Manchester City

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog