La Legea per Morosini: articoli del Livorno in vendita a prezzo simbolico

L’azienda italiana, sponsor tecnico del Livorno, ha lanciato due iniziative per tenere vivo il ricordo di Piermario Morosini e per l’acquisto di defibrillatori.

di antonio

La Legea, sponsor tecnico del Livorno, si mobilita per tenere vivo il ricordo di Piermario Morosini e per aiutare le società di calcio sprovviste di defibrillatori. L’azienda italiana ha deciso di mettere in vendita gli articoli sportivi del Livorno ad un prezzo simbolico, il cui ricavato servirà all’acquisto di defibrillatori da donare ad alcune società di calcio. Inoltre, sulle divise del prossimo campionato ci sarà un piccolo omaggio al giovane calciatore, oltre al solito logo anche “Ciao, Moro”. Di seguito il comunicato stampa della Legea S.r.l. con i dettagli dell’iniziativa:

“L’azienda Legea, sponsor tecnico del Livorno Calcio, rimarca il proprio dolore per la scomparsa del giovane calciatore Piermario Morosini, strappato alla vita sabato scorso durante la gara tra Livorno e Pescara, al 31′ del primo tempo allo stadio Adriatico. Morosini solo da pochi mesi era entrato a far parte del Livorno, ma aveva conquistato da subito la fiducia e la simpatia dei compagni. Un ragazzo sempre allegro e disponibile, nonostante la sua vita rattristata da lutti. Nota la decisione del Vicenza e del Livorno di ritirare le maglie numero 25, mentre la Legea, nel frattempo, proporrà due iniziative. Dai prossimi giorni gli articoli dell’A.S. Livorno saranno distribuiti ad un prezzo simbolico, il cui ricavato servirà all’acquisto di defibrillatori da donare ad alcune società di calcio. Inoltre, sulle divise del prossimo campionato ci sarà un piccolo omaggio al giovane calciatore, oltre al solito logo anche “Ciao, Moro”. “

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog