Highlights Padova-Pescara 0-6 | Video Gol Serie B

La squadra di Zeman distrugge il Padova all’Euganeo. I marcatori: Ciro Immobile 38′ (Rig), Lorenzo Insigne 53′, Lorenzo Insigne 57′, Matti Lund Nielsen 69′, Ciro Immobile 83′, Emmanuel Cascione 85′.

di antonio

Il Pescara ha spazzato via il Padova allo stadio Euganeo con una facilità impressionante. La squadra di Zeman è ora momentaneamente terza in classifica e il risultato conseguito in terra veneta assume maggior valore se si guarda la classifica del Padova, in lotta per la zona play off. Gli abruzzesi partono fortissimo e nella prima mezz’ora fanno tremare in più di un’occasione la porta di Perin.

Al 38′ Ruopolo atterra nettamente Cascione, è rigore. Sul dischetto Immobile non sbaglia l’1-0. Nella ripresa è Pescara-show. Al settimo minuto Insigne al termine di una volata solitaria piazza un preciso diagonale per il 2-0, al 12′ è ancora Insigne con un gran tiro da fuori area a siglare il 3-0, al 23′ segna Nielsen da distanza ravvicinata, al minuto 37 scocca l’ora della doppietta di Immobile (appena convocato da Ciro Ferrara in nazionale) che porta i suoi sul 5-0. I biancoazzurri chiudono l’abbuffatta al 40′ con Cascione. Lo 0-6 è il peggiore risultato in casa del calcio Padova da quando gioca allo stadio Euganeo.

I Video di Calcioblog