Highlights Barcellona – Real Madrid 1-2 | Video Gol Liga Spagnola

Cristiano Ronaldo regala la vittoria nel Clasico in trasferta e la Liga spagnola è ormai assegnata, brutta sconfitta per i catalani.

di

Highlights Barcellona – Real Madrid 1-2 | Video Gol Liga Spagnola

21 Aprile 2012 – Il Clasico è del Real Madrid che mette definitivamente (pur in assenza della formale certezza matematica) le mani sulla Liga spagnola. I 10 punti di vantaggio di qualche settimana fa si erano ridotti a 4 dopo qualche pareggio di troppo, ma alla luce della vittoria del Camp Nou il Real mette definitivamente a tacere qualsiasi voce critica dimostrando, sul campo avversario, di essere la squadra che nel complesso merita il successo nel campionato spagnolo.

Il Barcellona perde il suo secondo match nel giro di 5 giorni e martedì si giocherà in casa la qualificazione ad una finale di Champions divenuta ancora più importante per gli uomini di Guardiola. I catalani appaiono spenti e con un Messi appannato, il Real gioca una partita di contenimento gagliarda sempre pronti a ripartire rapidamente. Il gol in apertura è del tedesco Khedira sugli sviluppi di un angolo, nella ripresa Alexis Sanchez pareggia prima che Cristiano Ronaldo zittisca il Camp Nou.