Lavezzi: l’Inter offre al Napoli Pandev più soldi

I nerazzurri hanno presentato un’offerta ufficiale al Napoli per el Pocho che ha una clausola rescissoria fissata a 31 milioni di euro.

di antonio


A me piacciono solo i miei giocatori“. La risposta di Stramaccioni a precisa domanda sulla trattativa che, secondo molte testate giornalistiche italiane l’Inter avrebbe avviato con il Napoli per accaparrarsi le prestazioni di Ezequiel Lavezzi, è ermetica e lascia spazio a molte interpretazioni. L’Inter è l’unica squadra ad aver avanzato un’offerta ufficiale, contro i soli sondaggi di Manchester City, PSG e Chelsea ancora fermi alla fase di corteggiamento. El Pocho partirà da Napoli solo se qualcuno presenterà a De Laurentiis la somma di 31 milioni di euro, l’equivalente della clausola rescissoria fissata al momento dell’arrivo dell’argentino nel club partenopeo.

Moratti, per arrivare a Lavezzi, sarebbe pronto a inserire diverse contropartite tecniche, a partire da Goran Pandev. Il macedone, forte della benedizione di Mazzarri, si è integrato alla perfezione nei meccanismi del Napoli. Il cartellino di Pandev più una somma di denaro per arrivare alla famosa quota 31 milioni di euro è l’offerta dell’Inter. De Laurentiis, però, ha già fatto intendere che accetterà solo soldi cash.

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →