Highlights Cagliari - Chievo 0-0 | Video Serie A

Highlights Cagliari - Chievo 0-0 | Video Serie A

28 Aprile 2012 - L'anticipo di Serie A tra Cagliari e Chievo è finito nel modo più scontato, con un bello 0-0 che fa bene ad entrambe le squadre in ottica salvezza. Ai veneti manca solo la certezza matematica con i suoi 9 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Lecce, ed anche per il Cagliari, con un vantaggio di 7 punti sul Lecce, la situazione è decisamente migliorata dopo la vittoria di quattro giorni fa sul Catania. La squadra di Ficcadenti ha avuto le migliori occasioni della partita, ma è stata poco precisa in zona gol.

Per i rossoblù si tratta dell'ottavo 0-0 stagionale, ed anche il Chievo ha confermato le difficoltà provate in questa stagione nel trovare la via del gol. Un punticino a testa è il risultato perfetto per entrambe le squadre con una lotta salvezza che sembra ormai sempre più ristretta al confronto a distanza tra Genoa e Lecce.

Il Tabellino

Cagliari-Chievo 0-0
(primo tempo 0-0)

CAGLIARI (4-3-1-2) Agazzi; Pisano F., Ariaudo, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu, Thiago Ribeiro (dal 16' s.t. Ibarbo); Pinilla. (Avramo, Canini, Perico, Bovi, Nené, Larrivey). All. Ficcadenti.

CHIEVO (4-3-1-2) Sorrentino; Frey N., Acerbi, Dainelli (dal 17' p.t. Sardo), Dramè; Luciano, Bradley, Sammarco; Cruzado; Pellissier (dal 45' s.t. Uribe), Paloschi. (Puggioni, Morero, Hetemaj, Vacek, Cruzado). All. Di Carlo.

ARBITRO Gava di Conegliano

NOTE ammoniti Dramé (Ch) e Frey (Ch) per gioco scorretto. Recupero 1' p.t, 3' s.t.

  • shares
  • Mail