Highlights Novara - Juventus 0-4 | Video Gol Serie A

Highlights Novara - Juventus 0-4 | Video Gol Serie A

29 Aprile 2012 - A differenza della sfida con il Cesena di quattro giorni fa, questa volta la Juventus è partita subito con il piglio giusto fin dai primi minuti di gioco. Probabilmente i giocatori di Conte non hanno dimenticato la sofferenza patita nella gara contro i romagnoli che è stata vinta solo 1-0 con un gol di Marco Borriello all'80esimo minuto. La risultato è stato sbloccato da Mirko Vucinic che ha battuto Fontana con una bella girata su assist di Andrea Pirlo. Dopo il gol i bianconeri non si sono fermati ed hanno continuato ad attaccare trovando la rete del raddoppio con Borriello.

Settimana di grazia per l'ex bomber della Roma che, arrivato a gennaio a Torino, non era ancora riuscito a segnare prima di mercoledì scorso nonostante il molto spazio che gli ha riservato Antonio Conte. Al quinto minuto della ripresa Arturo Vidal ha segnato il gol del 3-0 raccogliendo una respinta di Fontana in uscita su Vucinic. Un quarto d'ora più tardi il montenegrino ha provato ancora la gioia del gol sempre su una respinta del portiere novarese che si era appena opposto ad un tiro di Giaccherini. Gli ultimi 25 minuti di gara la Juve si è limitata a gestire il possesso del pallone, colpendo anche un palo con Andrea Pirlo su calcio di punizione a tempo ormai scaduto.

Novara-Juventus 0-4 | Le Foto
Novara-Juventus 0-4 | Le Foto
Novara-Juventus 0-4 | Le Foto
Novara-Juventus 0-4 | Le Foto
Novara-Juventus 0-4 | Le Foto

Il Tabellino

NOVARA-JUVENTUS 0-4 (primo tempo 0-2)

MARCATORI: Vucinic al 16’, Borriello al 40’ p.t.; Vidal al 5’, Vucinic al 19’ s.t. .

NOVARA: (4-3-2-1): Fontana; Dellafiore (dal 1’ s.t. Da Silva), Paci, Lisuzzo, Garcia; Porcari, Pesce, Gemiti; Mazzarani (dal 22’ s.t. Radovanovic), Rigoni; Caracciolo (dal 6’ s.t. Morimoto). (Coser, Centurioni, Rinaudo, Radovanovic, Rubino). All. Tesser.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal (dall’11’ s.t. Padoin), Pirlo, Marchisio (dal 15’ s.t. De Ceglie), Giaccherini; Borriello, Vucinic (dal 21’ s.t. Elia). (Storari, Caceres, Del Piero, Quagliarella). All. Conte.

ARBITRO: Celi di Bari.

NOTE: stadio esaurito. Ammonito Pesce (N). Recupero: 1’ p.t., 2’ s.t.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: