Highlights Atalanta – Lazio 0-2 | Video Gol Serie A

La Lazio vince a Bergamo e tiene viva una flebile speranza di riacciuffare il terzo posto all’ultima giornata. Reti di Kozak e Cana.

di antonio

Highlights Atalanta – Lazio 0-2 | Video Gol Serie A

La Lazio torna alla vittoria dopo un periodo di appannamento in cui si è lasciata soffiare il terzo posto. I biancocelesti tengono viva una flebile speranza di riacciuffare la terza piazza che dista due punti: all’ultima giornata solo in caso di sconfitta dell’Udinese a Catania e della contemporanea vittoria laziale contro l’Inter la squadra di Reja guadagnerà l’accesso al preliminare di Champions League. A Bergamo si sono rivelati fondamentali i rientri di Klose (nella ripresa), ma soprattutto di Senad Lulic. Due giocatori la cui assenze hanno pesato tantissimo nell’undici capitolino.

La Lazio ha gestito cinicamente il match aprendo le marcature con Libor Kozak: il suo destro in area di rigore è stato sporcato da Manfredini prima di finire in rete. Il raddoppio di Cana arriva un bolide da fuori area all’incrocio dei pali al 91′. Nel finale espulso Stendardo per aver applaudito polemicamente l’arbitro Rocchi.