La Gazzetta dello Sport oggi apre con un’inchiesta esclusiva su Thohir, l’indonesiano che vuole acquistare l’Inter. La Rosea racconta che l’imprenditore si divide tra vari poli di interesse. Dal carbone ai giornali, dai grattacieli alla Ferrari. Nella parte superiore della prima pagina spazio agli altri sport, dal tennis alla Formula Uno, passando per il Tour de France. Nel taglio basso le dichiarazioni di Javier Zanetti secondo il quale non c’è Inter senza Moratti; a chiudere la pagina il raduno del Milan, dove oggi ci sarà anche Silvio Berlusconi. Quindi il prolungamento del contratto di Vidal alla Juventus fino al 2018 e la svolta in due importanti trattative di calciomercato: Gomez alla Fiorentina, Callejon al Napoli.

Il Corriere dello Sport apre con l’accordo tra l’Inter e Nainggolan, mentre l’ok del Cagliari è vicino. Nel taglio alto il passaggio di Gomez alla Fiorentina e l’interesse del Napoli per Damiao, preferito a Dzeko. Centralmente l’annuncio dell’inizio dei ritiri delle squadre anti-Juventus: Inter, Milan e Lazio. Intanto l’Udinese, nella prima uscita pubblica della nuova stagione, segna 16 gol. A chiudere la prima pagina un box sul calciomercato della Roma: Nani-Strootman, Baldini vuole bruciare il club giallorosso.

Tuttosport apre con l’affaire Ogbonna-Juventus e spiega che oggi può essere il giorno del sì. Secondo il quotidiano torinese l’offerta bianconera consiste in 10 milioni di euro più la metà di Immobile. Nel taglio alto l’interesse del Milan per Hernandez, mentre Berlusconi punta su Ljajic. Quindi l’accordo vicinissimo tra Inter e Nainggolan. Centralmente si legge del Torino, che ha in pugno Immobile e Moretti. Infine, il mercato del Napoli: per Callejon e Julio Cesar manca solo l’annuncio ufficiale.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 8 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-07-2013


Arbitro decapitato in Brasile | Confessa un 27enne: arrestato

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 8 luglio 2013