La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al colpo di mercato della Fiorentina: “Gomez, Firenze ora puoi sognare”. Nel sommario si legge che il bomber tedesco ha firmato un quadriennale a 4,2 milioni annui, mentre al Bayern Monaco sono andati 21 milioni. Nel taglio alto “Berlusconi a tutto Milan”, per raccontare il primo giorno del raduno del club rossonero, alla presenza del Cavaliere. Nella spalla l’Inter di Thohir, che dice non alle spese folli, ma vuole vincere tanto. Quindi in casa Juve l’affare Ogbonna è quasi fatto, mentre Tevez deve perdere 6 chili. Di seguito l’intervista a Robben del Bayern Monaco. Nel taglio basso i movimenti in casa Napoli, che punta a Julio Cesar e a Damiao.

Anche Il Corriere dello Sport apre con la notizia del passaggio alla Fiorentina di Mario Gomez. Nel taglio alto il Berlusconi show al raduno del Milan; il Cavaliere annuncia che la squadra è da scudetto e non esclude nuovi colpi di mercato. Nella spalla la trattativa che porterà Julio Cesar al Napoli, pronto a cedere De Sanctis alla Roma. Nel taglio basso le parole dure di Mazzarri sull’Inter; quindi lo sbarco a Roma di Anderson, neo acquisto della Lazio e il debutto di Garcia sulla panchina giallorossa, in mezzo al caos. Centralmente si legge anche della trattativa infinita tra Juventus e Ogbonna.

Tuttosport apre con il caso Jovetic, che potrebbe sbarcare alla Juve; Marotta prova a convincere i viola ad accettare le contropartite tecniche Quagliarella e Marrone. Intanto Giaccherini va verso la Premier: il Sunderland offre 7,5 milioni. Nel taglio alto la chiarezza di Mazzarri al raduno interista: “Con me gioca chi corre”. Più in basso la fumata grigia per il passaggio di Ogbonna alla Juve; infine le altre news: il Torino cerca Ghoulam, Bianchi va al Bologna, Berlusconi e Allegri fanno prove di pace.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 luglio

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 luglio
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 luglio
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 luglio

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-07-2013


Il Milan si raduna a Milanello. Berlusconi: “Non escludo rinforzi”

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 9 luglio 2013