Tragedia per Luca Toni e Marta Cecchetto: perdono il figlio alla nascita


Una tragedia ha colpito Luca Toni e la sua compagna, Marta Cecchetto. La perdita del neonato, privo di vita al momento del parto, ha scioccato la coppia che aspettava l'emozionante e importante evento come ogni persona aspetta la nascita di una nuova vita, di un figlio.

Il primogenito del calciatore, che gioca a Dubai nell'Al-Nasr dal 30 gennaio 2012, e della modella doveva nascere oggi pomeriggio. Le tristi parole dei due fidanzati nel comunicato diramato qualche ora dopo aver appreso la drammatica notizia:

"Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta. Una tragica fatalità che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo è morto. Scioccati per l'accaduto e stretti nel loro dolore, chiedono il rispetto e la comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio".

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail