Lavezzi al PSG, è quasi fatta - Leonardo: "Siamo a buon punto"


Ezequiel Lavezzi sta per trasferirsi al Paris Saint Germain. La trattativa è ormai in dirittura d'arrivo e la conferma di Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, lascia spazio a pochi dubbi in merito: "L'affare è ad un ottimo punto e molto ben incamminato". L'attaccante del Napoli, secondo fonti della squadra di proprietà dell'emiro del Qatar, potrebbe firmare subito dopo l'apertura ufficiale del mercato in Francia, il 13 giugno, e siglare un contratto quadriennale o quinquennale. Alcune cifre della trattativa: 26 milioni di euro al Napoli più altri 5 di bonus. Per Lavezzi lo stipendio mensile si aggirerebbe intorno ai 400.000 euro.

El Pampa Sosa ha riferito come “la notizia di Lavezzi al Psg è verissima, manca solo l’ufficializzazione, ma c’è l’accordo su tutto". Diego Armando Maradona, intervistato da Skytg 24, ha commentato positivamente la notizia dell'addio di Lavezzi al Napoli: "Lavezzi al Paris Saint-Germain? Fa bene il presidente De Laurentiis a cederlo se incassa molti soldi che poi userà per rafforzare la squadra. Il Pocho ha già dato tutto quello che poteva dare al Napoli. Cambiare aria, andare a Parigi, significherà per lui avere nuovi stimoli".

L'ex allenatore dell'Argentina ha commentato anche lo scandalo italiano del calcioscommesse: "Il campionato italiano era ed è tra i più belli, e non saranno certo pochi disonesti a rovinare un mondo che è sano, ma che va difeso con punizioni serie da infliggere a quelli che sbagliano". Lavezzi lascerà il Napoli dopo cinque anni con il club partenopeo. L'attaccante argentino ha indossato la maglia azzurra in 188 gare segnando 48 reti.

  • shares
  • Mail