La rubrica del 14 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Andrea Ranocchia
L’Inter avrebbe deciso di sacrificare il difensore centrale per ricavare i soldi necessari per portare a termine alcune operazioni di mercato. Tra le squadre interessate al giocatore, troviamo il Milan, lo Zenit e il Napoli. Ranocchia ha già manifestato la volontà di restare in Italia. Il Napoli sarebbe in vantaggio nei confronti del Milan in quanto hanno denaro fresco da spendere ricavato dalla cessione di Cavani al PSG.

Juan Camilo Zuniga
Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus e Inter non mollano la presa sul giocatore che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli, in scadenza nel 2014. Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha dichiarato che il calciatore è inamovibile. L’ultima parola, però, dovrebbe spettare a Rafa Benitez che potrebbe anche decidere di fare a meno del giocatore.

Radja Nainggolan
Come riporta La Nuova Sardegna, il Cagliari non è soddisfatto dell’offerta dell’Inter: 8 milioni di euro più la comproprietà di Longo e il prestito di Duncan. Il Cagliari vuole altri due milioni e, inoltre, il presidente Massimo Cellino non avrebbe gradito la cessione in prestito di Bardi al Livorno.

Mauricio Isla
Secondo Alfredo Pedullà, il calciatore cileno vuole fermamente vestire la maglia nerazzurra e alla fine sarà accontentato.

Matias Silvestre
Come riporta Tuttosport, il calciatore argentino potrebbe accettare la cessione in prestito al Boca Juniors.

Hernanes
Secondo Tuttosport, l’Inter è interessata al centrocampista della Lazio. Il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, vorrebbe una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.

Fredy Guarin
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha bisogno di monetizzare e per questo la dirigenza sta seguendo con attenzione tutte le offerte per il calciatore colombiano.

Ricky Alvarez
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe interessato al giocatore argentino ma il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, non avrebbe trovato le giuste condizioni per uno scambio.

Zdravko Kuzmanovic
Come riporta Il Corriere dello Sport, il West Ham sarebbe molto interessato al calciatore serbo. Mazzarri, però, vorrebbe trattenere il giocatore.

Samuele Longo
Secondo Il Corriere dello Sport, il Livorno, dopo aver acquisito in prestito Bardi e Benassi, non molla la presa anche sul giovane attaccante.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013