Stampa francese – Il PSG offre al Milan 40 milioni per avere Ibra

Secondo la stampa francese Leonardo avrebbe parlato con Galliani: si parla di 40 milioni di euro, di cui 34 subito e 6 di bonus.

di antonio


Il Paris Saint Germain vuole fare anche quest’anno la spesa in Italia e lo sceicco Al Thani del club francese è pronto a mettere mano al portafogli. L’affare praticamente concluso per Ezequiel Lavezzi non ferma la sete di campioni del PSG che ora punta a Zlatan Ibrahimovic. Secondo la testata francese France Presse il club parigino avrebbe formulato un’offerta ufficiale per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante svedese. La valutazione sarebbe di circa 40 milioni di euro. Leonardo ne avrebbe offerti al club rossonero 34 subito e 6 come bonus.

L’offerta arriva dopo il benestare della proprietà qatariana, che ha intenzione di investire ancora in maniera consistente per poter provare a vincere la Ligue 1 il prossimo anno. Il Milan è dunque alle prese con un’altra grana dopo l’avanzata del Barcellona che non ha mai nascosto il proprio gradimento per Thiago Silva. Come per Ibra anche per il brasiliano si potrebbe arrivare alla cifra congrua di 30-40 milioni di euro, soldi che rinvigorirebbero le casse rossonere in un momento non facilissimo.

Ma se per Ibrahimovic potrebbe esistere l’eventualità di un trasferimento, considerando i famosi e frequenti “mal di pancia” dello svedese, per Thiago Silva Galliani è stato chiaro qualche giorno fa: il brasiliano non si tocca. “Se vado vado, se resto resto”, aveva invece twittato Ibra qualche giorno fa, lasciando intendere che nulla è deciso. Tornando al PSG c’è da registrare la frenesia dei dirigenti d’oltralpe anche per questa estate perché un altro obiettivo dichiarato è DAni Alves del Barcellona.

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →