La Gazzetta dello Sport propone un’intervista esclusiva a Rafa Benitez, il quale ammette di puntare su Hamsik e non esclude un ritorno all’Inter in futuro. Ed assicura che il Napoli sorprenderà tutti. Spazio poi alla notizia del giorno: l’addio di Vilanova dal Barcellona a causa del cancro che non ha ancora battuto. Al suo posto potrebbe sedere sulla panchina una risorsa interna al club o in alternativa Luis Enrique. Di seguito l’aggiornamento della trattativa tra Moratti e l’indonesiano Thohir per la cessione dell’Inter. Quindi le dichiarazioni di Del Piero che passa il testimone della maglia numero 10 della Juve a Tevez. Ljajic prolunga con la Fiorentina fino al 2017; intanto i viola provano a chiudere per Verratti. Più in basso il calciomercato del Milan impegnato a chiudere per Honda da subito. A proposito del Napoli c’è il riferimento alla scatto decisivo per Reina e Damiao. Si allontana, invece, Julio Cesar.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Palacio, sicuro che “io e Milito segneremo più di tutti”. Nel taglio alto il rinnovo di Ljajic a Firenze (secondo il quotidiano romano si tratta di un triennale, fino al 2016) e l’intrigo Damiao-Napoli. Nella spalla il dramma Vilanova, costretto a lasciare la panchina del Barcellona perché malato. Centralmente le parole di Marotta che assicura che Isla non è sul mercato, gelando l’Inter. Nel taglio basso la svolta nell’operazione che porterà De Sanctis alla Roma, Biglia in ritiro con la Lazio, Zambrotta torna in campo col Chiasso, lunedì 29 luglio la presentazione dei calendari di Serie A. Infine la particolare iniziativa del Palermo per la quale il tifoso che si abbona allo stadio gode di uno sconto per la spesa.

Tuttosport apre col titolo “Del Piero dà il 10 a Tevez” per raccontare la benedizione dell’ex capitano della Juventus nei confronti dell’argentino neo acquisto bianconero. Nel taglio alto l’ipotesi del ritorno all’Inter di Leonardo in veste dirigenziale. Ranocchia, intanto, vuole il Milan. Centralmente le lacrime del Barcellona per l’obbligato addio di Vilanova. In prima spazio anche alla trattativa tra Reina e Napoli, che resta comunque in attesa di Ibrahimovic e a Schelotto che ha quasi trovato l’accordo con il Chievo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-07-2013


Tifoso dell’Arsenal insegue il pullman della squadra per 8km e viene premiato (video)

Calciomercato Juventus: Melo ufficiale al Galatasaray | tutti i dettagli