Milan Family

Milan family


Il sito ufficiale rossonero, annuncia una nuova iniziativa nell'ambito di Fondazione Milan.

Un nuovo libro sul Milan, completamente diverso da tutti gli altri, finora realizzati, senza più immagini di allenamenti, trasferte e spogliatoi.

Anche il contesto è assolutamente inedito, rispetto a quanto ci si aspetta ruoti attorno alla professione del calciatore.

Queste sono le premesse che trovate sul sito milanista.

La protagonista indiscussa del libro diventa quindi la famiglia, definita da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel testo introduttivo come "l'unico punto di riferimento davvero immutabile nella vita di un uomo".

Così, se papà Costacurta abbraccia il piccolo Achille che fa le linguacce davanti all'obiettivo del fotografo, Kalac scherza con la figlia Abby, mentre Dida, Borriello, Gilardino e Bonera si specchiano teneramente negli occhi delle rispettive fidanzate.

L'affetto e l'armonia che dominano incontrastate nelle famiglie Maldini, Simic, Fiori, Gattuso e Jankulovski, li ritroviamo anche nei coniugi Brocchi che si coccolano il loro Filippo di pochi mesi.

Tante storie diverse, unite da un solo sentimento comune: quell'amore profondo "che ci fa sentire ogni giorno speciali, qualcuno per cui saremo sempre e comunque dei campioni".

Da sempre, dirigenza e società rossonera, sottolineneano come l'A.C. Milan sia più di una squadra, sia più di una società calcistica, sia più di un'azienda.

Da sempre viene sottolineato dagli stessi giocatori come il Milan sia una famiglia che vive in armonia, indipendentemente dai risultati del campo.

Questo nuovo tassello, Milan Family, vuole essere un'ulteriore conferma.

Via | Ac Milan.com

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: