Totti: recupero avanti tutta

Buone nuove in casa Roma a poche ore dal ritorno di Coppa Uefa. Francesco Totti prosegue con successo la fase di rieducazione dopo l'infortunio alla caviglia occorsogli nel match di campionato con l'Empoli. Il capitano stesso ci tiene a precisare che non ha saltato nemmeno una seduta di allenamento/fisioterapia, e che tra qualche giorno dovrebbe togliere una delle viti fissategli dal dottor Mariani durante l'intervento.

"I medici mi assicurano che tutto fila liscio. Non mancherò l'appuntamento con i mondiali, ma spero di poter rientrare prima della fine della stagione. In ogni caso la Roma è un'ottima squadra anche senza di me. Vedrete, riusciremo a raggiungere il traguardo del quarto posto."

Sulle recenti debacle giallorosse:

"Il secondo tempo di Ascoli mi fa ben sperare. Ho visto i ragazzi freschi da un punto di vista atletico con grinta e molte energie da spendere. Non siamo in fase calante. Contro il Middlesbrough i ragazzi ce la metteranno tutta, lo svantaggio è recuperabile. Come in tutte le partite disputate all'Olimpico, sarò a bordo campo a supportarli."

Daje capità daje.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: