La Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura alle due milanesi, che ieri sono scese in campo. Il Milan ha vinto contro il Valencia per 2-1, ma la notizia negativa è che Robinho (autore anche di un gol) si è infortunato; l’Inter ha pareggiato l’amichevole contro l’Amburgo, ma la notizia positiva è la buona prestazione del neo acquisto Icardi. Nel taglio alto spazio al nuoto e alla Formula Uno, mentre in basso troviamo l’intervista alla ministra Kyenge, recentemente bersaglio di insulti e offese razziste. Quindi l’attesa per la presentazione di Higuain al San Paolo lunedì, la vittoria della Fiorentina contro l’Apollon per 7-0, la sconfitta del Bayern di Guardiola contro il Dortmund.

Il Corriere dello Sport apre titolando “La Juve come il Barca” raccontando come dietro alle vittorie dei bianconeri ci sia un grande lavoro con i giovani. Insomma, una sorta di cantera, come per i blaugrana. Centralmente si legge che “Conte in Usa mette subito sotto torchio la squadra”. Nel taglio alto le amichevoli di Milan, Inter e Fiorentina. Nella spalla l’attesa dei napoletani per Higuain, le regole ferree imposte da Garcia a Roma, Lotito carica i tifosi laziali promettendo nuovi colpi. Nel taglio spazio spazio anche al tonfo di Guardiola nella prima uscita ufficiale del suo Bayern, battuto 4-2 dal Dortmund in Supercoppa tedesca.

Tuttosport titola “Full metal Conte” per riassumere la decisione del tecnico bianconero di non concedere neppure un’ora di riposo dopo il viaggio intercontinentale per gli States. Intanto si registrano nuovi contatti per Zuniga. Nel taglio alto l’amichevole del Torino contro l’Entella e la conferma della squalifica di Gillet. Per la porta granata i nomi in ballo sono quelli di Viviano e Pegolo. Nella spalla l’aggiornamento della trattativa tra Inter e Thohir; la vittoria del Milan contro il Valencia in amichevole. Nel taglio basso, infine, il flop di Guardiola e la firma di Higuain per il Napoli.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 28-07-2013


Borussia Dortmund – Bayern Monaco 4-2 | Highlights Supercoppa di Germania 2013 | Video Gol

Monaco, Ranieri non convince: in Francia già si fanno i nomi dei suoi successori