La rubrica di domenica 28 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Maxime Gonalons
Si sono un po’ perse le tracce del capitano del Lione nelle ultime settimane. Eppure il Napoli è ancora su Maxime Gonalons, di cui però difficilmente il club francese deciderà di privarsi. Possibile un nuovo assalto da parte di Bigon e De Laurentiis ma difficilmente le cose cambieranno in positivo per gli azzurri.

Martin Skrtel
Insieme ad Astori, il difensore del Liverpool (e grande amico di Marek Hamsik) resta tra i favoriti per rinforzare la difesa azzurra.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport la Juventus insiste per l’esterno colombiano. Il club bianconero sarebbe disposto a sborsare fino a 7 milioni di euro per portarlo a Torino entro la fine del mercato estivo. A quanto pare, però, resta inamovibile la posizione di De Laurentiis che non vuole cedere il calciatore il cui contratto, tuttavia, scade nel 2014. La sensazione è che Zuniga alla fine possa rinnovare con il club partenopeo. Anche se l’inclusione nella trattativa di Matri potrebbe comportare una svolta.

Jackson Martinez
Confermato l’incontro di domani tra i due procuratori dell’attaccante colombiano del Porto e il ds azzurro Riccardo Bigon a Milano. La sensazione è che De Laurentiis voglia fornire a Benitez tutti i componenti della rosa entro pochissimi giorni, in modo da poter plasmare la squadra in tempo utile. Soprattutto nel reparto avanzato dove, senza Cavani, cambieranno molte cose.

Alexis Sanchez
Nel caso in cui non si trovasse l’accordo con Martinez, il Napoli sarebbe pronto a chiudere per Alexis Sanchez, vera alternativa all’attaccante colombiano. Il calciatore del Barcellona è sul mercato e un’offerta da 20 milioni di euro potrebbe essere decisiva. Peraltro il cileno sarebbe ben felice di tornare in Italia, dove con la maglia dell’Udinese è esploso.

Alessandro Matri e Alberto Gilardino
Le ulteriori alternative sono rappresentate dai due bomber italiani. Su Gilardino però c’è la Roma in vantaggio grazie al possibile scambio con Marco Borriello.

Luigi Sepe e Gigi Vitale
Il Bari è interessato ai due calciatore del Napoli. Per l’esterno mancino le possibilità di un accordo sono tuttavia poche visto l’alto costo del giocatore. Più vicino, invece, è il portiere.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 28-07-2013


Il sogno della Sampdoria è Diego Lugano

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013