Niente Gerrard? Almeno Sissoko

Che alcuni dei big della Juve non siano disposti a fare un'altro anno senza Champions è risaputo. La dirigenza è riuscita a convincere quest'estate in particolare Camoranesi e Trezeguet a non andare via subito, ma diventa sempre più difficile trattenerli viste le offerte di club importanti.
E' così per il francese David Trezeguet, già richiesto dal Lione e ora anche dal Liverpool, dopo aver ricevuto le parole di apprezzamento del tecnico Rafa Benitez.
Ma la Vecchia Signora non vuole certo indebolirsi ulteriormente, e quindi a eventuali cessioni dovranno corrispondere rinforzi adeguati. Ed ecco quindi che la Juventus ha presentato la controproposta, l'attaccante francese più un conguaglio da stabilire per il capitano dei Reds, Steven Gerrard.

Le probabilità che il giocatore simbolo dei reds lasci il Liverpool per andare alla Juventus, senza poter disputare la Champions League per un anno, appaiono però remote. Arriva quindi un'altra proposta, che potrebbe cmq far felice il tecnico Didier Deschamps, quella di avere in parziale contropartita il giovane centrocampista francese Mohamed Sissoko la cui valutazione è leggermente inferiore ai 10 mln di euro.

Il Liverpool che ha appena rinforzato il centrocampo con l'acquisto di Javier Mascherano potrebbe decidere di sacrificare il giovane centrocampista pur di arrivare al tanto agognato Trezeguet.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: