La rubrica di venerdì 2 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Stando a quanto ha scritto oggi ‘Tuttosport’, Walter Mazzarri avrebbe chiesto l’italo-argentino all’Inter come rinforzo per l’attacco. L’ostacolo però è la Roma che vorrebbe una cifra compresa tra i 15 ed i 20 milioni di euro e, soprattutto, preferirebbe non venderlo in Italia. Secondo ‘Il Romanista’ invece, i giallorossi sarebbero in attesa di una telefonata da parte del Valencia, che ha appena ceduto Roberto Soldado al Tottenham, ed ora quindi avrebbe il budget per assicurarsi Osvaldo.

Marco Borriello
L’ex attaccante di Milan e Juventus è sempre in cima alla lista dei giocatori da cedere di Walter Sabatini. Secondo il quotidiano ‘Il Tempo’ i giallorossi sarebbe però in difficoltà perché in questo momento non sarebbero arrivate offerte degne di nota per l’attaccante napoletano.

Gonzalo Bueno
Secondo Gianluca di Marzio, la Roma ed il Nacional di Montevideo sarebbero tornate a trattare dopo un momento di tensione legato al premio di valorizzazione di Nico Lopez non versato agli uruguayani. Per l’esperto di calciomercato di Sky Sport, i due club dovrebbero accordarsi per una cessione a titolo definitivo con un accordo che prevede una clausola secondo la quale la Roma si impegnerà a versare al Nacional il 50% del ricavato da una vendita futura.

Gervinho
Secondo Gianluca Di Marzio, starebbe andando bene l’incontro attualmente in corso tra la Roma e l’Arsenal. Questa sera, o al massimo domani mattina, dovrebbe essere ufficializzato il passaggio in giallorosso dell’attaccante ivoriano. La cifra che sborserà la Roma è di 8 milioni di euro, ai quali potrebbe aggiungersi qualche bonus.

Daniel Ionut Vina – Alexandru Mihai Balasa
Sono stati depositati oggi in Lega i contratto dei due giovani rumeni acquistati a parametro zero dopo la scadenza del contratto che li legava al Vitorul Constanta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 02-08-2013


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2013

Taider: il Bologna frena l’Inter, sondaggio del Manchester United