Materazzi: "Le 3 stelle della Juve? Facciamoli divertire"

La seconda maglia che la Juventus indosserà nella prima stagione, come abbiamo già approfondito, sarà caratterizzata da una novità particolare: quella dei giocatori non avrà nessuna stellina, mentre l’altra ne avrà due con la possibilità di aggiungere la terza su richiesta, come possibile vedere dall’immagine pubblicata sullo store ufficiale.

Entrambe recheranno la tanta discussa dicitura “30 sul campo” sotto il logo societario. Una soluzione soft decisa dai dirigenti juventini rispetto alle intenzioni più "bellicose" annunciate da Andrea Agnelli a fine campionato per non creare troppe frizioni con la Federazione, un compromesso per non scontentare troppo i tifosi bianconeri. Marco Materazzi ha commentato sarcasticamente la vicenda. Intercettato dai microfoni di GQ, l'ex difensore dell'Inter ha risposto in maniera acida, anche sul calciomercato di Inter e Juve:


"Se sono contenti loro è giusto farli divertire un po'. Io ne metterò 50 sulla maglia...Giovinco? I bianconeri forse avevano paura di perdere Giovinco e infatti lo hanno pagato caro. Non voglio pensare che abbiano speso certe cifre solo per sottrarlo all'Inter. Ranocchia? Andrea per me è come un fratello. Ci parliamo spesso, e so quello che gli diceva sempre Conte; ho letto gli sms che il tecnico della Juve gli mandava. Conte lo vuole alla Juventus".

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: