La rubrica di sabato 3 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Arras
“Un acquisto in prospettiva. Un bomber nato. Davide Arras, attaccante classe 1998, ha firmato oggi con la Juventus”. Lo riporta Gianluca Di Marzio, sul proprio sito internet. “Arras, scuola Vicenza, nella scorsa stagione ha segnato oltre 30 gol con i Giovanissimi Nazionali e verrà aggregato agli Allievi Nazionali”, ha scritto il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Matri
Lo Zenit San Pietroburgo non molla la presa per Alessandro Matri (28), attaccante della Juventus che nelle prossime settimane potrebbe lasciare Torino per cercare maggiore spazio. Luciano Spalletti – riporta Sportmediaset.it è in pressing sull’ex centravanti del Cagliari, il quale non vorrebbe tuttavia accettare l’estero per continuare a giocare in Serie A.

Zuniga – Vucinic – Matri
Gianluca Di Marzio ha parlato a Marte Sport Live di Zuniga rivelando una versione diversa rispetto a quanto sostengono altri media: “Zuniga non credo finirà alla Juventus. Il ragazzo non vuole andar via, chiede un adeguamento dell’ingaggio sui 2,5 milioni di euro. La richiesa al momento non è stata accettata dal club azzurro”. Poi ancora “Il Napoli continua a dire no per Zuniga, anche oggi ci sono stati diversi contatti ma non c’è la volontà di cedere il giocatore”, ha spiegato Di Marzio, nel corso dello “Speciale calciomercato” di Sky Sport. (tuttojuve)

Secondo Tuttosport ci sarebbe stato un qltro contatto tra la Juventus e Napoli per la una operazione che potrebbe portare Juan Zuniga in bianconero e uno tra Mirko Vucinic e Alessandro Matri alla corte di Benitez. I partenopei hanno proposto 8 milioni più il cartellino del colombiano per arrivare al bomber montenegrino in esubero nella rosa di Conte dopo gli arrivi di Tevez e Llorente, Marotta ne vorrebbe almeno 12. Stesso discorso per l’attaccante ex-Cagliari, prima alternativa nello scambio: in quest’ultimo caso l’offerta di De Laurentiis si fermerebbe a 6 milioni più l’esterno contro i 9 richiesti dalla Juve.

Marrone e Peluso
Contattato dalla redazione de ilsussidiario.net, l’agente Fifa Roberto Bisceglie ha fatto il punto sul mercato in uscita della Juventus, in particolar modo per quel che riguarda alcuni elementi potenzialmente ‘in esubero’: “Marrone piace tanto a Conte, ma penso che alla fine se arriveranno delle proposte interessanti potrebbe essere ceduto. Peluso verso il Torino? Se la formazione granata offrisse una cifra importante potrebbe anche partire. Se però da considerare che Peluso è appena arrivato e la Juventus non lo venderà tanto facilmente. Chi sostituirà Giaccherini? Potrebbe essere Biabiany il giocatore scelto dal club bianconero. Mi sembra il giocatore ideale per sostituire Giaccherini. Se Marotta sta preparando un colpo a sorpresa? Non un grande nome, ma un giovane di grandi qualità tecniche, come si era trattato di Pogba la scorsa stagione”.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe disposta a valuta­ re le offerte per Luca Marrone: è di ieri un sondaggio del Par­ma, che ha perso per infortu­nio Galloppa. Prima dei gialloblù, anche Udinese e Fiorentina avevano manifestato interesse per il centrocampista torinese. Ma per lasciar partire Marrone, la Juve chie­de almeno 10 milioni.

Kolarov
Il Sun oggi in edicola svela l’offerta che la Juventus avrebbe pronta per arrivare all’esterno mancino serbo del Manchester City, Aleksandar Kolarov. 10 milioni di sterline per chiudere il colpo, in una zona del campo dove Antonio Conte chiede rinforzi da lungo tempo: adesso, visto lo stallo per Juan Camilo Zuniga, i bianconeri sarebbero partiti all’assalto per Kolavor, scrive il tabloid britannico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2013

Napoli – Arsenal 2-2 | Risultato Finale | Pareggio nel finale. Koscielny dopo i gol di Insigne, Pandev e Giroud