Il Pescara: “La Juve offre poco, così Verratti non lo vendiamo”

Marco Verratti, secondo l’amministratore delegato del Pescara, Marco Martino, non andrà alla Juventus. Bassa, per il Pescara, l’offerta del club bianconero.

di antonio

La Juventus dovrà sudare per accapparrarsi le prestazioni di Marco Verratti, gioiellino del Pescara e uno degli artefici della cavalcata trionfale in Serie B con la squadra allenata da Zeman. Secondo Sportmediaset il Napoli mette sul piatto 12 milioni di euro, Santana e Bariti contro i 5 milioni della Juve più Troisi e Bouy. Verratti dichiarò apertamente, esattamente un mese fa, la sua preferenza in caso di addio alla società abruzzese. Antonio Martino, ad del Pescara, ha spiegato a Radio Crc quali sono le esigenze del club adriatico:

“Nonostante le simpatie del giocatore, non ci sono le condizioni per mandarlo alla Juventus. Potremmo anche ritirarlo dal mercato. Volevamo accontentarlo, ma anche l’ipotesi Napoli andrebbe bene al giocatore. Il rapporto con la società di De Laurentiis è ottimo. Anche in passato abbiamo parlato di Verratti, se ci saranno le condizioni giuste si concluderà l’affare. Insigne? Se il presidente De Laurentiis decidesse di lasciarci il ragazzo in prestito per un’altra stagione avrebbe un bel bonus nella trattativa per Verratti…Può succedere di tutto, vediamo. E’ una possibilità anche che venga tolto dal mercato. Basta dire però che Verratti tifa la Juve. Il ragazzo è nato a Pescara e tiene soprattutto per la sua squadra. Non c’è nulla di concluso con la Juventus, non siamo arrivati ad un accordo per il momento. E poi Marotta e Paratici non la pensano allo stesso modo sul ragazzo”.”.

Il Napoli, in termini di contropartite, ha messo sul tavolo l’intero cartellino di Santana (nell’ultima stagione al Cesena) e Bariti (un classe ’91 reduce dalle esperienze con Triestina e Vicenza). La società partenopea, inoltre, sembra aver offerto al giocatore il doppio dell’ingaggio proposto dalla Juve oltre a un’offerta al club ben più sostanziosa.

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →