La rubrica di domenica 4 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gregory Van der Wiel
Come riporta Fc Inter News, il terzino destro olandese del Paris Saint-Germain non è stato impiegato da Laurent Blanc nella partita di Supercoppa di Francia tra il club parigino e il Bordeaux. Van der Wiel non sembrerebbe più rientrare nei piani del club e per questo l’Inter sarebbe pronta ad approfittarne.

Wellington
Intervistato dalla stampa brasiliana, Wellington ha affermato che fin quando sarà un giocatore del San Paolo, darà tutto per la sua squadra ma ha anche aggiunto che il suo obiettivo è quello di trasferirsi al più presto all’Inter. L’arrivo del brasiliano sarà agevolato dalla cessione di Kuzmanovic al Sunderland o al West Ham.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, la situazione riguardo il giovane attaccante dell’Inter si sbloccherà definitivamente domani: se Longo non accetterà il Livorno, il Verona diventerà la squadra favorita per il prestito.

Wallace
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter non sarebbe soddisfatta del prestito secco, senza diritto di riscatto, concesso dal Chelsea per il calciatore brasiliano. La speranza dei nerazzurri è quella di ridiscutere l’accordo durante la stagione in corso.

Jonathan
Con l’arrivo di Wallace e di un altro esterno destro, il primo calciatore a fare le valigie sarebbe il brasiliano. Su di lui, c’è l’interesse del Parma.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Tuttosport, l’attaccante italo-argentino della Roma è sempre più un obiettivo dell’Inter. Il periodo ideale per tentare questo colpo sarebbe fine agosto.

Radja Nainggolan e Saphir Taider
Secondo il Corriere dello Sport, l’arrivo imminente di Wellington non precluderà l’acquisto di uno tra Nainggolan e Taider.

Alfin Tuasalamony
Il magnate Erick Thohir, in procinto di entrare in società, vuole lanciare il marchio Inter in Indonesia. Per questo motivo, Thohir avrebbe puntato Alfin Tuasalamony, giocatore indonesiano del Visè, club belga di Serie B.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2013

Napoli – Porto 1-3 | Risultato Finale | Gol di Pandev, poi gli errori difensivi e c’è la rimonta portoghese